Il Moviolone
Vale Rossi: “Che gara, ho goduto!”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneGli occhi di Valentino Rossi sono più brillanti dei fari che illuminano il circuito del Qatar dove per la prima gara del Mondiale Motogp è arrivato secondo sanciendo cosi il suo ritorno tra l’Olimpo della moto.
Vale commenta cosi la gara: “Sapevo che se fossi partito forte avrei potuto restare vicino a Lorenzo. Peccato per quell’errore al primo giro, mi sono leggermente toccato con Pedrosa. Pazienza, sono troppo contento di avere avuto questa opportunità dalla Yamaha e di aver fatto questa bellissima gara. Sono contento anche per tutti quelli che mi sono stati vicini in questi due anni difficili. Penso che quest’anno ci possiamo divertire”.
Infine aggiunge: “Non potevo sperare un ritorno così. Da novembre ho pensato al podio, dopo il warmup sapevo di avere un gran passo. Per passare Dovizioso sono andato un pelo lungo, peccato. Con strada libera mi veniva il sorriso giro per giro perché vedevo che stavo per prendere le Honda. Mi divertivo da matti, la seconda parte di gara è sempre stata la mia parte migliore. Sapevo che se gli avessi raggiunti li avrei fregati tutti e così è stato. Purtroppo non ho ancora il feeling con la moto per fare delle buone qualifiche“
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!