Tutte le notizie
Milan-Fiorentina: scommettete sul gol!

Published
12 anni agoon
By
Redazione
Domenica 7 aprile 2013 alle 12:30, Fiorentina ospiterà il Milan allo stadio Artemio Franchi per la 31esima giornata di Serie A. Il direttore di gara di questincontro sarà Paolo Tagliavento. Lultimo incontro tra le due squadre risale a novembre dello scorso anno (partita di andata), quando i Viola si sono imposti in trasferta a San Siro, vincendo 1-3. Potete giocare questo e altri pronostici calcio su Unibet.
I viola vengono dalla sconfitta per 2-1 subita nellultima giornata di campionato a casa del Cagliari. Nonostante questo, Fiorentina ha avuto parte di unottima stagione finora, riuscendo ad essere quarta in classifica dietro La Juventus, il Napoli e il Milan stesso. La squadra allenata da Montella è consapevole che una vittoria accenderebbe la lotta con il Milan per lultimo biglietto disponibile per la Champions League del prossimo anno. Stevan Jovetic si è già affermato come uno degli attaccanti più prolifici del campionato e la sua squadra si è dimostrata un avversario degno delle squadre più forti del campionato. Tuttavia, il montenegrino salterà questa partita a causa di una lesione al bicipite femorale che lo terrà lontano dal campo da gioco per almeno due settimane. Montella non potrà contare neanche su Hegazy, Camporese, Rossi e Fernandez (anche loro infortunati) e nemmeno su Rodriguez (squalificato).
LA.C. Milan è risorto dallarrivo di Mario Balotelli ed è salito in classifica fino ad occupare il terzo posto, a quota 57 punti. La squadra di Allegri, imbattuta nel 2013, sta iniziando a dare fastidio al Napoli, a soli due punti di vantaggio in classifica sui Rossoneri. In campionato, il Milan viene dalla vittoria con 1-0 sul Chievo, che ha in qualche modo cercato di curare le ferite rimediate in Champions, dove ha subito la furia del Barcellona sul Camp Nou, perdendo per 4-0. Allegri dovrà fare a meno di De Jong ma in compenso ritrova Pazzini, e Boateng.
Formazioni probabili:
Fiorentina: Viviano, Roncaglia, Savic, Tomovic, Pasqual, Aquilani, Pizarro, Borja Valero, Cuadrado, Larrondo, Ljajic
A.C. Milan: Abbiati, Abate, Zapata, Mexes, De Sciglio, Ambrosini, Montolivo, Flamini, Boateng, Balotelli, El Sharaawy
Pronostico: Gol @ 1.66
You may like
Ibra: il bodyguard rossonero
Juventus: vetta a -8, sogno Scudetto ancora possibile?
Marotta: ‘Il calcio italiano deve crescere, servono investimenti’
Calcio: quando il divorzio diventa un derby! I calciatori e le ex mogli.
Juventus: le condizioni di Douglas Luiz e Cambiaso
Inzaghi in emergenza: tante assenze per la sfida contro la Lazio