Tutte le notizie
Napoli, Mazzarri: “Secondo posto, dipende solo da noi”

Published
12 anni agoon
By
Redazione
A Castelvolturno si è svolta la conferenza stampa di Walter Mazzarri, tecnico del Napoli.
L’allenatore livornese mette subito in guardia i suoi dalla sfida coi rossoblu: “Con il Genoa è una partita trappola come con il Bologna, non bisogna sbagliarla pensando a quella dopo”
Sul valore dell’avversario, Mazzarri prosegue: “Si fa fatica a pensare che sia in lotta per la salvezza. Se vediamo la rosa ha giocatori come Immobile, Borriello, Bertolacci che gioca da trequartisti, ma anche a centrocampo ed in difesa con Portanova che ci ha fatto già gol col Bologna. Per questo dovremo fare attenzione alle palle inattive“.
Il Napoli è arrivato a un crocevia importante per la stagione: “Credo di sì. Se dovessimo fare risultato in queste due gare credo sarebbe difficile per tutti toglierci quella posizione, ma se dovessimo sbagliarle potremmo rimediare. E’ decisiva soprattuto se vanno bene“.
Su Ballardini ha rivendicato il merito di aver schierato Cavani centravanti:”Magari avrà giocato qualche volta al centro, ma la matematica non è opinione. Non è che gioca al centro o largo, è come gioca la squadra e come lo assiste. Quando un giocatore fa gol io dico di ringraziare sempre i compagni”.
Su Twitter e i social network è lapidario :”Io li abolirei addirittura; non sto pensando a creare un profilo”.
L’obiettivo finale della squadra: “Il secondo posto è molto ambito, ma noi siamo artefici del nostro destino; dipende solo da noi, non dal Milan che è dietro, anche se parlano come fossero già secondi.”
Seguono aggiornamenti
You may like
Ibra: il bodyguard rossonero
Juventus: vetta a -8, sogno Scudetto ancora possibile?
Marotta: ‘Il calcio italiano deve crescere, servono investimenti’
Calcio: quando il divorzio diventa un derby! I calciatori e le ex mogli.
Juventus: le condizioni di Douglas Luiz e Cambiaso
Inzaghi in emergenza: tante assenze per la sfida contro la Lazio