Amarcord
Kuzmanovic: “L’obiettivo è il terzo posto anche senza Palacio”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneBrutta tegola in casa Inter: l’infortunio di Rodrigo Palacio, che si va a sommare a quella di Milito, lascia l’allenatore Stramaccioni con i soli Cassano e Rocchi come punte.
Per la sfida contro l’Atalanta di domenica sera quindi le scelte saranno obbligate; Milito ha finito la stagione e non si rivedrà in campo fino alla prossima stagione mentre per Palacio si profilano circa 20 giorni di stop.
Il problema muscolare che ha colpito Palacio però non cambia le carte in tavola per i nerazzurri, così come ha dichiarato Zdravko Kuzmanovic.
“Vogliamo arrivare in Champions League, questo non cambia. Mi dispiace tanto per Rodrigo perché lui ha realizzato tanti gol ed è importante per la squadra” ha dichiarato ai microfoni di Inter Channel, canale tematico nerazzurro.
“Ora dobbiamo trovare un’altra soluzione, il mister Stramaccioni lo saprà fare nel miglior modo possibile e sapremo andare avanti”.
Le possibilità di conquistare ancora il terzo posto passano però inevitabilmente dalla gara casalinga contro l’Atalanta: i passi falsi non sono più ammessi.