Il Moviolone
Karl, Coach dei Nuggets: “L’infortunio del Gallo sembra serio”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneLa stagione di Denver sin qui è andata oltre ogni più rosea aspettativa, un record assolutamente vincente (52-24) che la colloca saldamente al terzo posto nella West Conference alle spalle solo di San Antonio e Oklahoma, e la certezza di avere nel Pepsi Center un fortino pressochè inespugnabile (34-3 in casa).
Nella notte però, il brutto infortunio a Danilo Gallinari, uscito addirittura su di una sedia a rotelle dal terreno di gioco con il ginocchio dolorante, rischia di essere la fine del sogno. A mostrarsi preoccupato è lo stesso George Karl, allenatore di Denver: Non posso negarlo, non sembra una cosa da poco però a volte le prospettive cambiano. Un paio di anni fa ho visto una situazione simile con Nene, tutto faceva presagire un infortunio serio e invece la risonanza magnetica evidenziò soltanto una distorsione, speriamo accada la stessa cosa con il Gallo.
Una prima diagnosi effettuata in spogliatoio ed assolutamente non ufficiale parla addirittura di rottura del legamento crociato, infortunio che metterebbe KO Danilo per un lunghissimo periodo di tempo, facendogli perdere Playoffs e i Campionati Europei di Basket in Slovenia.
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!