Amarcord
Nessun ripensamento del Cagliari: “Addio a Is Arenas è definitivo”
Published
12 anni agoon
By
RedazionePronta replica del Cagliari Calcio al Comune di Quartu, che per riallacciare un dialogo con il club sardo aveva proposto quest’oggi una proroga sulla concessione triennale per lo Stadio di Is Arenas. Il club sardo non ha ripensamenti e con una lettera di risposta, a firma del Cda, conferma l’addio all’impianto quartese.
“L’addio a Is Arenas è una decisione inevitabile – si legge nella missiva del club rossoblù – il cui unico fine è quello di realizzare con le prossime partite da giocarsi in uno stadio aperto al pubblico le minime risorse divenute ormai indispensabili alla sopravvivenza stessa della Cagliari Calcio”.
“Il Comune di Quartu Sant’Elena – prosegue la lettera del Cagliari – per Is Arenas non ha speso o pagato un solo euro, avendone viceversa sopportato l’intero costo la Cagliari Calcio, che onorando la convenzione ha versato nelle Vostre casse denaro destinato alla comunità che rappresentate”.
“Ribadiamo che i nostri rapporti – conclude la lettera del club di Viale La Playa – saranno regolati per il tramite dei legali incaricati”.