Il Moviolone
Volley femminile A1- Anche Giaveno in difficoltà economiche
Published
12 anni agoon
By
RedazioneAltra tegola sulla pallavolo femminile. Atlete e staff tecnico della società Cuatto Giaveno Volley hanno deciso di dar voce al loro disagio con una nota stampa che porta a conoscenza il fatto che finora hanno percepito solamente il 30% degli stipendi.
«Atlete, Staff Tecnico e contrattualizzati della Cuatto Volley Giaveno ritengono sia giunto il momento di rendere pubblico il disagio che colpisce un gruppo lavorativo che finora, nella sua totalità, è riuscito a percepire circa il 30% degli emolumenti pattuiti a inizio stagione. Gli interpreti di questa realtà, nonostante ripetute promesse mai mantenute, hanno sempre onorato sistematicamente la maglia, scendendo in campo in mezzo a mille difficoltà e problematiche di ogni genere. Chiediamo pertanto che, in tempi rapidi, venga affrontato e in parte risolto il problema. Questa volta, però, in maniera concreta, affinché si possa portare a termine in maniera appropriata il finale di stagione; a partire dal prossimo impegno contro il Chieri Torino. Atlete, Staff Tecnico e contrattualizzati Cuatto Volley Giaveno».
Paradossale è la situazione delle giocatrici Dalia e Saccomani, passate in corso d’anno da Crema (fallita) a Giaveno, e dei coniugi Napolitano, lui coach e lei schiacciatrice, quindi entrambi a libro paga della squadra piemontese.
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!