Amarcord
Dalla Germania assicurano: Guardiola vuole K.P. Boateng al Bayern!
Published
12 anni agoon
By
RedazioneUna voce di calciomercato dalla Germania arriva in Italia a turbare la serenità dello spogliatoio del Milan. Quello che diventerà il futuro allenatore del Bayern Monaco, Pep Guardiola, infatti, starebbe pensando al centrocampista ghanese Kevin-Prince Boateng come rinforzo per la propria squadra.
Boateng è legato al club di via Turati da un contratto che scadrà il prossimo 30 giugno 2015. L’estate scorsa aveva chiesto un ritocco sostanziale del proprio ingaggio (fermo a 2 milioni di euro annui) ma senza successo. I bavaresi, secondo quanto sostiene stamane ‘Il Corriere dello Sport’, sarebbero disposti ad accontentare le sue richieste economiche.
Intanto in questi giorni mister Allegri valuterà le condizioni dello stesso Boateng e di Pazzini. Il tecnico livornese spera di poter disporre di entrambi per la sfida contro la Fiorentina ed è preoccupato dalla situazione disciplinare, visto che ben sei giocatori rossoneri sono in diffida (El Shaarawy, Boateng, Zaccardo, Yepes e Zapata).