Pazza Inter
Mourinho tornerà al Chelsea, parola di Rafa Benitez!
Published
12 anni agoon
By
RedazioneLa notizia di un possibile ritorno di Josè Mourinho sulla panchina del Chelsea, circola con insistenza ormai da qualche tempo, da quando il divorzio con il Real madrid al termine della stagione sembra sempre più certo. Mourinho venne esonerato da Roman Abramovich nel 2007, scelta della quale il magnate russo pare essersi pentito amaramente.
Oggi queste voci trovano un’ulteriore conferma dalla colonne del Sunday Express, secondo il quale, Rafa Benitez, attuale manager dei Blues, avrebbe confidato ad alcuni amici che la sua avventura al Chelsea avrebbe le ore contate proprio a causa del ritorno dello Special One. Secondo Benitez esistrebbe addirittura un pre-contratto o comunque un accordo verbale in virtù del quale Mou siederebbe di nuovo sulla panchina di Stamford Bridge.
Con il tecnico portoghese, Abramovich sogna di portare a Londra anche il connazionale di Mourinho, Cristiano Ronaldo, per il quale sarebbe pronto un assegno da 70 milioni di euro, soldi che permetterebbero a Perez di lanciare l’ assalto a uno tra i bomber Falcao o Cavani.