Pazza Inter
Napoli, per il dopo Cavani occhio a SuperMario (Gomez)
Published
12 anni agoon
By
RedazioneIl Napoli si sta guardando attorno per capire chi, nel caso Cavani dovesse partire, potrebbe raccoglierne l’eredità. Non una missione semplice ma neanche impossibile. Indiscrezioni proveniente dalla Germania parlano di un Mario Gomez molto tentato dalla Serie A. La punta, stanca di fare panchina al Bayern Monaco (quest’anno solo 14 presenze in campionato, con 7 reti all’attivo), non disdegnerebbe un’avventura in Italia, forte anche dei consigli dell’amico Klose.
Ed ecco l’idea. Gomez è un attaccante (classe 1985) con un grande feeling con il gol. Di testa è una sentenza e, in area di rigore, è uno che fa la differenza. Forte anche fisicamente, il bavarese potrebbe sfruttare i tanti cross (è alto quasi 190 cm) che gli esterni azzurri offrono gara dopo gara. Insomma, SuperMario potrebbe essere un affare.
Per il costo, si parte da una base d’asta attorno ai 14/16 milioni. Una cifra appetibile, soprattutto se dovessero entrare i 63 milioni della clausola di Cavani. Un altro SuperMario in Italia?