Tutte le notizie
Ancelotti: “Felice se restasse Beckham” e intanto il Psg batte il Montpellier

Published
12 anni agoon
By
Redazione
Ancora il Paris Saint-Germain nel futuro di David Beckham?
La certezza non c’è, ma tifosi e compagni si augurano che lo Spice Boy possa restare a Parigi anche la prossima stagione.
Ad augurarselo anche il tecnico Carlo Ancelotti, il quale ha dichiarato che “Mi piacerebbe se Beckham prolungasse ma è una decisione che dovranno prendere lui e la società”.
L’inglese aveva anche viaggiato verso la Cina in questa sosta, fatto che ha dato vita a numerose polemiche, ma ci ha pensato lo stesso Ancelotti a gettare acqua sul fuoco: “Il viaggio in Cina? Se è andato lì è perché la società era d’accordo, non c’è alcun problema né per me, né per il club, né per gli altri giocatori. Non capisco perché queste polemiche, aveva degli impegni prima di firmare per il Paris Saint-Germain, alcuni approfittano della sosta per andare in vacanza, lui è andato in Cina”.
Intanto il Psg, battendo il Montpellier per una rete a zero grazie a Gameiro – servito magistralmente da Ibrahimovic – sale a quota 61 punti in classifica, rinsaldando sempre di più la prima posizione, a +8 dal Lione che dovrà vedersela domenica con il Sochaux.