Amarcord
Strama replica a Conte: “Io alla Juve? Difficile”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneNell’abituale conferenza stampa alla vigilia di Inter – Juventus, il tecnico nerazzurro Andrea Stramaccioni ha trovato il tempo di replicare al suo collega bianconero che negli scorsi giorni non aveva escluso un suo futuro all’Inter dal momento che lasciava aperte le porte di tutte le squadre, Strama replica cosi a Conte: “Io alla Juventus in futuro? Mi risulta difficile immaginarlo, magari su un’altra panchina..”
L’allenatore nerazzurro si sposta sulla questione dei sudamericani: “Guarin ha perso l’aereo? Abbiamo la nuvoletta nera, perché Isla è arrivato subito mentre i nostri no (ride, ndr). Sono cose che succedono, non è stata una cosa fortunata, Pereira e Gargano li ho visti stamattina, Guarin si sta allenando adesso. Succede..”
Stramaccioni non si sbilancia sul rientro di Samuel: “E’ il dubbio della vigilia perché su di lui mi riservo di decidere tra stasera e domattina. Con lui sfrutterei esperienza, perché se mi dice che c’è, c’è. So di poter contare su un uomo che mi darebbe un feedback importante in un caso o nell’altro. E’ un dubbio che mi porterò fino a domani mattina”.
Infine si torna sulla sfida dell’andata vinta dall’Inter: “Il grande rammarico è non essere riusciti a dare continuità a tutto ciò che avevamo fatto fino a quella partita. – ha dichiarato Stramaccioni – Nessuno cambia qualcosa che funziona, a prescindere dalle critiche. Noi siamo stati costretti a cambiare, eravamo ad un punto dalla Juventus e già a Bergamo fui costretto a cambiare”.