Tutte le notizie
Suarez si da alla boxe, colpito Jara in pieno volto

Published
12 anni agoon
By
Redazione
Proprio quando le acque sembravano calme, ecco che Luis Suarez torna a far parlare di sè non per meriti sportivi. Nella notte, il suo Uruguay ha malamente perso 2 a 0 in casa del Cile, mettendo in serio pericolo il cammino verso Brasile 2014. Tensione alle stelle, quindi, e si sa che il Pistolero del Liverpool non si fa pregare quando c’è da litigare.
L’episodio è il classico caso da prova tv: sull’ 1 a 0, Suarez, strattonato in area da Gonzalo Jara suo rivale anche in Premier League con la maglia del West Bromwich Albion, per liberarsi di lui gli rifila un destro alla cieca, della serie “dove prendo prendo”. Il difensore della Roja ha il merito di non lasciarsi andare a simulazioni stupide e reazioni violente tanto quanto il gesto dell’uruguaiano, ma è in situazioni come queste che il brutto carattere dell’ex Ajax viene fuori in tutta la sua interezza.
Un brutto segnale per la Juventus, interessata al giocatore, un fuoriclasse con la sfera tra i piedi, ma una testa calda quando le cose non girano per il verso giusto.