Amarcord
Milan in lutto: addio a Claudio Lippi
Published
12 anni agoon
By
RedazioneCIAO CLAUDIO, RIPOSA IN PACE!
Nella mattina di martedì 26 marzo il giornalista nonché collega di Milan Channel, il canale tematico del Milan, Claudio Lippi è scomparso a causa di un incidente in moto.
Claudio, persona solare, simpatica, sempre disponibile, bravo e stimato giornalista sportivo, aveva 42 anni e lascia la compagna e una figlia di due anni.
Il Presidente Onorario Silvio Berlusconi, i Vice Presidenti Adriano Galliani e Paolo Berlusconi, il Consiglio d’Amministrazione, i Tecnici, i Calciatori e il Personale tutto di A.C. Milan si stringono affettuosamente alla famiglia e piangono la scomparsa del caro amico Claudio Lippi, giornalista di Milan Channel dal primo giorno di emissione, che ha condiviso attimo per attimo oltre tredici anni di storia rossonera. Caro Claudio rimarrai per sempre nei nostri cuori si legge sul sito ufficiale del Milan.
Molti i messaggi di condoglianze per questa tragica scomparsa, a partire dai giocatori del Milan: “Com’è ingiusta la vita… Non riesco ancora a crederci… Sempre i migliori se ne vanno…Ti voglio bene Claudio!! Stasera giocherò per te” ha twittato Stephan El Shaarawy da Malta.
Sconvolto Pato: “In alcuni momenti non servono parole. Che tristezza!!! Davvero una tragedia!! Ciao Claudio Lippi…” ha scritto anch’egli su Twitter. Un saluto anche da Francesco Acerbi, ex difensore rossonero: “Sono veramente triste e addolorato per la scomparsa di Claudio Lippi. Era un caro amico e rimarrà sempre nel mio cuore” .
“Le mie più sentite condoglianze alla famiglia Lippi per la scomparsa di Claudio… Riposa in pace.. ha scritto Bojan. “RIP Claudio”, le parole di Kevin Prince Boateng. “Una notizia terribile… ciao Claudio… riposa in pace”, il pensiero di Riccardo Montolivo.
Questo invece il messaggio dell’Inter, sul sito ufficiale della società: “L’Inter e Inter Channel hanno saputo dell’improvvisa scomparsa di Claudio Lippi, giornalista di Milan Channel. Profondamente addolorati, partecipano a questo immenso dolore che ha colpito la famiglia di Claudio e il Milan”.
La redazione tutta di Calcissimo.com si stringe attorno alla sua famiglia e ai suoi cari in questo momento di profondo dolore.