Mercato story
Jovetic vuole l’Arsenal: “Grande club, c’è sempre stato feeling”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneBrutte notizie, ma assolutamente preventivabili, per la Fiorentina, destinata a perdere Stevan Jovetic in estate. Il capitano viola, nonchè stella indiscussa della squadra e giocatore dal maggior talento, pensa al suo futuro. Quello più prossimo è la qualificazione in Champions League con la maglia gigliata, ma dalla prossima estate spera di vedere sopra la sua testa il grigio cielo di Londra.
L’Arsenal chiama, Jojo risponde, e pure in maniera inequivocabile: “E’ un grande piacere essere nel mirino di un grande club come l’Arsenal, ne sono felice“, ha detto Jovetic in conferenza stampa dal ritiro del Montenegro, con il quale questa sera sfiderà proprio l’Inghilterra, forse la sua prossima casa. E non è finita qua: “Ho sempre avuto una certa affinita’ con l’Arsenal, e’ un’importante squadra con una grande tradizione, una delle piu’ grandi d’Europa“.
Se non è una dichiarazione d’amore, poco ci manca. Arsene Wenger gongola, anche perchè Jovetic farebbe carte false pur di calpestare i campi inglesi prima o poi in carriera: “Vedo spesso le gare della Premier League in tv. E’ uno dei campionati migliori al mondo e mi tenta. Magari un giorno giochero’ li’“. Ma l’ultimo pensiero è per la Fiorentina: “Ho un contratto e l’unica cosa a cui sto pensando è la lotta per un posto in Champions“.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…