Il Moviolone
Ma proprio lì dovea volare? Pallina sullalbero, golfista non demorde!
Published
12 anni agoon
By
RedazioneE di poche ore fa la notizia che Tiger Woods è tornato ad essere il golfista numero uno al mondo, ma la palma del più simpatico se lè aggiudicata colui che, nel 2008, lo tallonò fino allultima buca per tentare di strappargli questo primato: Sergio Garcia, tifoso del Real Madrid e della Ferrari. Il golfista spagnolo, impegnato in un prestigioso torneo in Florida, l’Arnold Palmer Invitational, ha spedito la pallina su un albero.
Le regole del gioco, in questi casi, danno due opzioni: o dichiarare la palla ingiocabile e di conseguenza metterla a terra perdendo un colpo, oppure tentare di giocarla lì, dove si trova. Garcia, omonimo del tenente acerrimo nemico di Zorro ed altrettanto testardo, decide di arrampicarsi sullalbero e non lasciare nulla di intentato. Tifosi scatenati lhanno sostenuto in questimpresa, applaudendolo ed incitando tutti i tentativi di appropinguamento verso la maledetta pallina che proprio lì dovea volare
Lo spagnolo sfodera il colpo che non ti aspetti e che solo ad un campione può riuscire: accetta la pallina, nel senso che la colpisce come se avesse in mano unascia e volesse tagliare il ramo lalbero. Invece si trattava della mazza da golf Il colpo riesce e Garcia la rimanda in fairway, dimostrando di essere agile come un gatto anche nel salto finale!
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!