Pazza Inter
Padre Robben: “Con l’Inter non c’è nulla. L’Italia? In futuro…”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneNei giorni scorsi, la ‘Bild’ aveva riportato la notizia di un imminente offerta dell’Inter per Arjen Robben, ala del Bayern Monaco. Secondo il quotidiano tedesco la società nerazzurra avrebbe pronta un’offerta da 18 milioni di euro per strappare il giocatore, che ha un contratto con il suo attuale club fino al 2015, alla squadra che sarà di Guardiola.
Calcissimo.com ha allora voluto sentire in esclusiva il padre e agente del giocatore, Hans Robben, che ha negato le voci e l’esistenza di una trattativa.
Mr. Robben, come commenta la notizia riportata dalla ‘Bild’ secondo cui Robben la prossima estate potrebbe venire a giocare in Italia, con l’Inter pronta ad offrire 18 milioni di euro al Bayern?
“C’è poco da dire, non ho nulla da commentare. Queste voci non corrispondono al vero e al momento con lInter non cè nulla.
Nessuna possibilità quindi di veder giocare Robben in Serie A la prossima stagione?
Arjen ha fatto una scelta di vita, decidendo di trasferirsi al Bayern e di vivere in Germania. Ha un contratto fino al 2015, per il momento il suo futuro è il Bayern.
A Robben piacerebbe fare unesperienza in Italia in futuro, anche se non fosse nella prossima stagione?
Nel calcio tutto è possibile e in futuro tutto può succedere. Anche che Arjen faccia unesperienza in Italia, ma al momento non c’è nulla.
Grazie per la disponibilità Mr. Robben, arrivederci.
“Arrivederci”.