Il Moviolone
Blog Tennis – Miami da sogno, avanti Seppi, Errani e Vinci
Published
12 anni agoon
By
RedazioneSpiagge, sole e…tennis. A Miami proseguono di pari passo il Master 1000 Atp ed il Premier Wta, e dai nostri baluardi arrivano solamente buone notizie. Nel tabellone maschile parte bassa, Andreas Seppi, testa di serie numero 16, avanza come da pronostico al quarto turno battendo il brasiliano Bellucci 75 46 62, e adesso, nella serata di martedì fuso italiano, affronterà lo scozzese Andy Murray (2), che non ha avuto pietà di Dimitrov. Ottimo Cilic, che spedisce a casa Isner. Ai quarti troverà Tsonga, vincitore in 2 set su Nieminen.
Prosegue la sua marcia anche Thomas Berdych, ma contro Falla il ceco ha rischiato non poco. Dopo aver perso il primo set 26, il numero 6 del mondo ha ribaltato la situazione chiudendo 76 64 con brivido, ma alla fine il quarto di finale con Querrey è diventato realtà. Fortunato l’americano, che ha approfittato del ritiro del canadese Raonic. Hanno chiuso il programma maschile di giornata le facili vittorie di Gasquet ed Almagro rispettivamente contro Youzhny e Goffin. Da questo pomeriggio verranno disputati tutti i quarti di finale.
Tabellone Wta, e le liete novelle abbondano. Grande Sara Errani, che prima perde il primo set 16 contro la splendida serba Ivanovic, poi rimonta e chiude 64 62. Ora appuntamento ai quarti contro Maria Sharapova nel remake del match di Indian Wells, vinto dalla russa, che al terzo turno ha fatto fuori la Zakopalova. Prosegue anche l’avventura di Roberta Vinci, vittoriosa 26 64 64 contro la francese Cornet, ed ora ha la grande occasione per approdare in semifinale: le basterà battere la non irresistibile Jankovic (60 64 sulla Cirstea). Avanti anche Li, Serena, Flipkens e Radwanska.
Questo il programma di martedì sera/notte
Tabellone Maschile (quarto turno)
Ferrer c. Nishikori
Ramos c. Melzer
Gasquet c. Almagro
Seppi c. Murray
Querrey c. Berdych
Tsonga c. Cilic
Simon c. Tipsarevic
Djokovic c. Haas
Tabellone femminile (quarti di finale)
Williams c. Li
Radwanska c. Flipkens
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!