Pazza Inter
Polemici i tifosi dei Rangers: “Twittate di meno, allenatevi di più!”
Published
12 anni agoon
By
Redazione“Less time tweeting, more time training”. Tradotto: “Tweettate di meno, allenatevi di più”. Questo lo striscione esposto dai sostenitori scozzesi dei Glasgow Ranger nei confronti dei loro giocatori, essendo evidentemente stufi di vedere numerosi post frivoli e poco utili pubblicati dai loro beniamini. Per questo hanno deciso di rivolgersi a loro con questa precisa richiesta, invitandoli ad essere più concentrati sul proprio lavoro.
I sostenitori dei Rangers ne hanno passate di ogni negli ultimi anni, costretti soprattutto a vedere la loro amata squadra retrocedere addirittura in quarta divisione per problemi finanziari. Una botta clamorosa per tutti loro, abituati a ben altro vista la grande storia del loro club. Tuttavia i tifosi non hanno mai mollato, anzi, continuano tuttora a sostenere fedelmente e senza sosta l’intera squadra. Nonostante tutto, sono sempre stati accanto a lei.
Quest’anno, in quarta divisione, bisogna dire che i Rangers stanno regalando gioie e risultati ai propri sostenitori, essendo primi in classifica a 20 punti dalla seconda. Il sogno di tornare il più presto possibile nella massima serie è forte, anzi, fortissimo. Eppure, nell’ultima gara di campionato, hanno deciso di esprimersi in questo modo, e di esporre così la loro opinione, chiedendo più impegno e devozione. Li avranno visti forse troppo rilassati, sicuri del clamoroso vantaggio acquisito in campionato. E non vogliono assolutamente che mollino la presa, che rallentino anche solo per un attimo. La voglia di Scottish Premier League e la fame del calcio che gli compete sono troppo forti in tutti loro!