Amarcord
Expo 2015, AD svela strategie di marketing: “Vogliamo il logo su maglie di Milan, Inter e Juve”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneMilano è in fermento, in trepidante attesa dell’EXPO: solo due anni e finalmente questo importantissimo evento, atteso a livello internazionale, avrà luogo nel capoluogo lombardo. Con precisione, Expo 2015 occuperà la città di Milano dal 1 maggio al 31 ottobre 2015, periodo in cui sono attesi circa 130-150 paesi espositori e 20 milioni di visitatori. I preparativi sono tanti, innumerevoli, così come le strategie di marketing. Strategie che interessano molto anche noi nel momento in cui si mischiano con il mondo dello sport ed in particolare con quello del calcio.
E, per l’appunto, sembra giusto in tal caso riportare queste parole pronunciate dall’Amministratore Delegato di Expo 2015, riguardo una nuova idea che ha molto a che fare con il calcio: “Stiamo ragionando con Milan, Inter e Juve sulla possibilità che sulle loro magliette venga esposto il logo di Expo“.
Un discorso nato da poco ma che sembra essere già piuttosto avanzato soprattutto con la società bianconera. Al momento si parla di possibilità, ma attendiamo sviluppi futuri in tal senso.