Il Moviolone
Blog Tennis – La Errani travolge la Cirstea, ora tocca a Seppi
Published
12 anni agoon
By
RedazioneAggiornamento dal Master 1000 Atp di Miami, nonchè Premier Wta. Si sono giocati tutti tra domenica sera e lunedì notte i match di terzo turno della parte alta del tabellone. Fabio Fognini saluta il torneo cedendo al numero 5 del mondo, David Ferrer (61 75), ma al termine della rassegna americana salirà numero 25 del mondo. Kei Nishikori batte facilmente Malisse, mentre Ramos e Melzer continuano il loro cammino da outsider passando sulle ceneri di Blake e Kamke, giustiziere di Del Potro.
Djokovic, nella parte alta mancina, non ha problemi a superare l’indiano Devvarmann, ed ora troverà l’eterno tedesco Haas, vincitore in 2 facili set sul umorale Dolgopolov. Simon batte Zemlja con un doppio 64, ma viene da Janko Tpsarevic la sorpresa di giornata. Il serbo, nettamente in crisi in questa prima parte di stagione, prima perde il set d’apertura contro il sudafricano Kevin Anderson, arrivato ai quarti di finale ad Indian Wells, poi vince il secondo al tie break, ed infine si impone 60 nel terzo. Tra lunedì e martedi scendono in campo i pezzi grossi del tabellone sud: Gasquet e Berdych, Tsonga e Murray, oltre al nostro Seppi, opposto al brasiliano Bellucci.
Nel torneo femminile, proseguono senza segni di flessione Sara Errani e Roberta Vinci. La tennista romagnola ha impiegato solamente 48 minuti per battere la rumena Simona Halep, annientata con un 61 60 che non ammette alcuna replica, ed ora arriva l’esame Ivanovic, che ha battuto al terzo turno la Kuznetsova. La Vinci supera la Suarez Navarro e aspetta la Cornet, mentre Sorana Cirstea elimina Angelique Kerber, testa di serie numero 6. Bene Jankovic e Zakopalova, oltre alla solidissima Saharpova. Da questa sera al via il quarto turno.
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!