Tutte le notizie
Ferrari, Domenicali: “Ci credo per la gara, non dobbiamo sbagliare niente”

Published
12 anni agoon
By
Redazione
Qualifiche positive in casa Ferrari. Massa e Alonso hanno chiuso rispettivamente al secondo e al terzo posto, e la soddisfazione del Team Principal Stefano Domenicali è palpabile, come ha ammesso lui stesso parlando in esclusiva a Sky Sport F1 HD
“Il vero tema sarà la gestione della gara, che sappiamo essere complicata, ma partire davanti è sempre meglio che partire di dietro.Va bene così, adesso cerchiamo di mettere in fila le cose” ha dichiarato Domenicali.
L’aspetto positivo è dato proprio dalla vettura, diversa dalle precedenti: “Questo è quello che dobbiamo fare e continuare a fare perché siamo solo alla seconda qualifica di 19 Gran Premi durissimi. Avete visto come basti nulla, viene fuori un acquazzone non previsto e le cose cambiano. Comunque, oggi portiamoci a casa questa prima e seconda fila e basta”.
Domenicali inevitabilmente ha fiducia per la gara: “Ci credo che siamo lì, quindi dobbiamo cercare di non sbagliare assolutamente nulla perché credo che le sorprese potranno veramente arrivare fino allultima curva. Dobbiamo stare assolutamente sul pezzo”.