Il Moviolone
Guida alla poker strategy online
Published
12 anni agoon
By
RedazioneIl Poker è un gioco in cui studio e strategia sono fondamentali. Un giocatore può diventare vincente se riesce a stabilire un equilibrio tra strategia di gioco, studio dellavversario, pazienza e rischio. La propensione al rischio è una componente molto importante per un buon giocatore di poker online. Come primo approccio infatti si consiglia il poker texas holdem gratis, praticabile in praticamente tutte le poker room italiane.
Se un giocatore ha una strategia impeccabile ma non riesce a rischiare per paura di perdere una mano non riuscirà ad aggiudicarsi il banco. Un giocatore vincente sa che ci possono essere partite in cui si perde, ma con strategia e pazienza non si farà abbattere e porterà a casa il bottino.
La strategia da adottare nel poker online si differenza da quella nel poker live soprattutto dal fatto che non si hanno avversari reali di fronte; non è possibile perciò studiare i movimenti involontari dei player ed intuirne le mosse. Online, lo studio dellavversario è più complicato e richiede una maggiore osservazione. Quando si ha di fronte un giocatore esperto, la sua strategia di gioco sarà dettata dalla logica e dallo studio, per cui osservando e valutando la dinamica delle puntate si potrà cercare di prevedere le mosse successive.
Se ci si trova davanti un principiante è più difficile prevederne le mosse. I giocatori alle prime armi non giocano seguendo una precisa logica ma seguendo listinto, ciò li porta ad essere un avversario molto imprevedibile. Altro aspetto essenziale per un giocatore di poker vincente è la pazienza. I campioni di poker non sono mai agitati o impazienti di finire una mano.
I giocatori vincenti sanno che il poker è un gioco che porta risultati, anche economici, sul lungo periodo; per questo motivo con pazienza e costanza si è in grado di superare anche una mano o una serie di mani sfortunate. Limpazienza porta un poker player a non giocare con la dovuta lucidità ed a commettere degli errori che si pagano cari. La frenesia di giocare troppe mani per rifarsi, magari di una somma perduta, è un atteggiamento che porta inevitabilmente a perdere lucidità ed obbiettività e di conseguenza è più probabile perdere che vincere.
Limpazienza può portare anche a puntare molto su mani palesemente negative che in un momento di lucidità e calma non sarebbero mai state prese in considerazione: è un errore grave, che può portare a perdere anche molto. Per una buona poker strategy online, bisogna saper dosare al meglio tutte le caratteristiche del giocatore vincente perché unite portano al successo.
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!