Tutte le notizie
I vicini di casa “attaccano” Sylvie van der Vaart ad Amburgo
![](https://www.calcissimo.com/wp-content/litespeed/avatar/c7de1d98e7fb4fb3b0635534cca583c3.jpg?ver=1739268132)
Published
12 anni agoon
By
Redazione![Calcissimo image placeholder](https://www.calcissimo.com/wp-content/uploads/2023/11/calcissimologobiancoconsfondo_01-1-1.png)
Cose che a volte sorprendono. Tutti pensavano che Sylvie Meiss, ex moglie del giocatore dell’Amburgo Rafael van der Vaart, era una persona molto desiderabile a tutti. La bellezza e la simpatia che contraddistinguono la ragazza, fattori che le hanno permesso di affermarsi nelle televisioni olandesi prima, tedesche poi, facevano pensare che nessuno poteva avercela con Sylvie, invece…..
Come riporta il Bild, Sylvie vive ancora in uno dei quartieri più ricchi di Amburgo ma alcuni dei suoi vicini di casa non la sopportano. Dopo la lite di capodanno con il marito, lite che ne ha causato il divorzio, Sylvie ha continuato a vivere nello stesso quartiere, purtroppo nei parchi e nei palazzi vicino all’abitazione della showgirl sono comparse numerose scritte per nulla simpatiche nei confronti dell’ex moglie del calciatore.
“Non solo vivono persone simpatiche in questo quartiere, ma anche persone false e irritanti” recita una scritta che tra le più “educate” che alludono a Sylvie. Lei afferma che non ha idea di cosa può aver fatto di male e persino il suo ex marito ha preso le difese della donna: “E’ uno scandalo, Sylvie non se lo merita”