I Collovoti
Le 10 Colloverità del Campionato Totti in Nazionale, Conte esulti, Cavani addio
Published
12 anni agoon
By
Redazione1- Totti è il numero uno in assoluto, uno degli ultimi fuoriclasse rimasti in Italia. Perché non farlo giocare in ItaliaBrasile? Anche molti brasiliani avrebbero da imparare da uno come lui…
2- Fa bene a preoccuparsi Galliani perché la Fiorentina è una minaccia per i posti in Champions, anche perché non ha nulla da perdere ed esprime il gioco migliore. Onore a Montella, ma anche a Pradé (cacciato troppo velocemente dalla Roma?)
3 – Ricordate le esultanze di Mou? Perché Conte non può? Cosa c’è di diverso? Detto questo, troppe dichiarazioni sul suo addio: comincio a pensare che possa diventare realta
4 – Tutti a dire che dal rinvio di Samp-Inter ci hanno guadagnato i nerazzurri, ma per me ci ha perso: avrebbe giocato sullo slancio dellottima prestazione contro il Tottenham
5 Secondo me Allegri si diverte con la storia del contratto e della sua permanenza al Milan. I tifosi, però, un po meno… Meno male che cé Balotelli a scacciare i cattivi pensieri rossoneri, altrimenti anche la squadra ne risentirebbe dei dubbi del presidente sull’allenatore…
6 – Assenze, cali di tensione, nervosismo, errori arbitrali, 6 sconfitte nelle ultime 9 partite (una sola vittoria, contro il Pescara): cosa è successo a questa Lazio? Fortuna che c’è l’Europa League…
7 – Di Zeman si sono perse le traccie, è bastato un allenatore di buon senso per fare risultati. È la fine dei santoni, se mai ci fosse stato un inizio
8 – Il Genoa gioca bene , ma in difesa fa acqua: bisognerebbe spiegare a Ballardini che solo con unottima difesa ti puoi salvare…
9 – Ci mancava questa, Zamparini che si lamenta degli arbitri! Per ieri il presidente rosanero ha ragione, ma non cerchi altri colpavoli oltre a lui.
10 – Cavani è destinato ad andarsene prima o poi. Le voci su di lui non fanno altro che accelerare la sua decisione. E senza di lui, che ne sarà di questo Napoli Cavani-dipendente?