Il Moviolone
Ranking WTA: Sharapova sorpassa Azarenka, Errani è settima
Published
12 anni agoon
By
RedazioneDopo la bella – quasi come lei – e convincente vittoria ad Indian Wells di Maria Sharapova, che sul cemento californiano non ha mai perso un set in 6 partite, concedendo una media di nemmeno 6 giochi a match alle avversarie, la classifica Wta cambia connotati. La tennista russa succede all’albo del torneo alla bielorussa Azarenka e pure al secondo posto nel ranking.
In prima posizione si conferma Serena Williams con 10365 punti, seguita dalla bella zarina a 10015. La Azarenka perde i punti del titolo dello scorso anno dopo essersi ritirata ai quarti di finale, ed ora è a 9575. Appena giù dal podio, Agnieszka Radwanska a 7395, che ora dovrà difendere la vittoria al Premier di Miami. Al quinto posto Na Li (5880), seguita dalla tedesca Kerber (5400).
Buone notizie per Sara Errani, l’unica ad essere riuscita a mettere in difficoltà la Sharapova negli States: la romagnola scalza la Kvitova dal 7° posto con 5160 punti e si mette dietro la ceca di 10 punti. Completano la top 10 Caroline Wozniacki, finalista ad IW (4130), e Samantha Stosur (4005). Roberta Vinci guadagna una posizione e va 15ma a 2605 punti. Karin Knapp entra nella top 100 all’ultimo posto disponibile, mentre Flavia Pennetta perde 11 posizioni e finisce al numero 103.
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!