Tutte le notizie
Balotelli: “Non ci manca niente per essere come la Juventus”
![](https://www.calcissimo.com/wp-content/litespeed/avatar/c7de1d98e7fb4fb3b0635534cca583c3.jpg?ver=1739268132)
Published
12 anni agoon
By
Redazione![Calcissimo image placeholder](https://www.calcissimo.com/wp-content/uploads/2023/11/calcissimologobiancoconsfondo_01-1-1.png)
Mario Balotelli, più che mai decisivo oggi con le sue due reti contro il Palermo, è consapevole di essere il punto di riferimento della squadra rossonera e, lasciatasi alle spalle l’esperienza a Manchester sa benissimo di valere molto di più dell’etichetta di uomo mercato appicicatagli a fine gennaio, cosa che sta dimostrando con i fatti: 7 gol in 6 partite. Oggi ai microfoni di Sky nel postpartita, alla domanda dal retrogusto un po’ amaro se la sua ipotetica presenza avrebbe potuto cambiare le cose al Camp Nou, Mario ha risposto serenamente che “Il Milan ha un grande attacco anche senza Mario Balotelli, è una squadra costruita sulla base di giocatori importanti che possono alternarsi di partita in partita senza far rimpiangere nessuno. Non posso dire come sarebbe andata con me in campo, forse avremmo potuto vincere, forse no, l’importante è che il Milan giochi sempre per vincere a prescindere da chi sono i giocatori a scendere in campo“.
Balo ha dimostrato umiltà e maturità anche nella susseguente dichiarazione: “Sulla carta non ci manca niente per essere come la Juventus, la squadra ha enormi potenzialità e può diventare molto forte. Dobbiamo solo lavorare per arrivare al top. Lavorare sodo, tutti i giorni e metterci al servizio della squadra. Solo col lavoro possiamo diventare una grande realtà, ma le premesse ci sono già tutte“.