Serie B
Serie B – Il Sassuolo allunga in classifica, Novara a valanga sul Crotone
Published
12 anni agoon
By
RedazionePomeriggio ricco di goal e di spettacolo quello della 31esima giornata di Serie B con ben 18 squadre in campo:
Il Sassuolo di Di Francesco approfitta del pareggio per 1-1 nell anticipo di ieri tra Verona e Livorno vincendo in casa, non senza difficoltà, su di un Cittadella assai agguerrito, grazie al rigore di Boakye nel secondo tempo. Ora sono 11 i punti il vantaggio sul Livorno secondo.
Rimane al quarto posto solitario l Empoli di Sarri che pareggia 2-2 con il Lanciano. I gol, tutti nel primo tempo, portano la firma di Tavano (doppietta) per l Empoli e di Plasmati (doppietta) per il Lanciano. A non approfittarne è il Varese di Castori, anch esso fermato sul pareggio dallo Spezia. 0-0 il risultato finale.
Nella parte bassa della classifica, Grosseto e Pro Vercelli riducono lo svantaggio nei confronti del Vicenza sconfitto in casa dalla Ternana per 0-1, grazie alle vittorie rispettivamente su Modena e Padova. I toscani trionfano allo stadio Zecchini grazie alle reti di Lupoli e Delvecchio, mentre la rete di Erpen regala i 3 punti ai piemontesi allo stadio Euganeo di Padova.
Punto fondamentale per il proseguio della stagione del Bari quello strappato dei pugliesi sul campo del Brescia. 1-1 il punteggio finale grazie alla rete di Ghezzal in risposta al vantaggio dei padroni di casa siglato in apertura di primo tempo dal bomber Corvia.
Pareggiano per 1-1 anche Juve Stabia ed Ascoli in un finale di partita al cardiopalma. Al vantaggio dei padroni di casa con Murolo a 2 minuti dallo scadere, risponde infatti il solito Zaza con un sinistro all angolino a recupero ormai quasi scaduto.
Vittoria netta del Novara che al Silvio Piola sbriga la pratica Crotone già nel primo tempo concluso sul punteggio di 4-1. Nella ripresa cè gloria anche per il giovane Crescenzi che fissa il punteggio finale sul risultato di 5-1 per i padroni di casa.
You may like
In Serie B segnavano sempre
Gol di Frattesi da annullare, Nasca nei guai!
Quel pessimo Natale bianconero per colpa di Sarri
Serie B: turno favorevole a Venezia e Parma, ma non si sa mai
Catania, Pulvirenti si difende: “Sono estraneo ai fatti contestati, lo dimostrerò”
Catania shock: arrestato Pulvirenti, gli etnei avrebbero comprato 5 gare del campionato di Serie B per non retrocedere!