Il Moviolone
Felipe Massa: “L’incidente? Ho avuto tanta fortuna”
Published
12 anni agoon
By
RedazionePrima sessione di qualifiche col brivido per il pilota della Ferrari Felipe Massa, protagonista di un brutto incidente sotto la pioggia battente ma per fortuna illeso.
“E’ stata una sessione di qualifiche molto strana, – ha ammesso il pilota brasiliano – devo dire che ho avuto una fortuna gigante, non ho mai sbattuto così forte e continuato in tutta la mia carriera. Quindi è positivo, devo dire, molto positivo. Sono ancora qui, vediamo domani quello che sarà, però con quello che è successo sono contento di essere ancora qui a continuare la qualifica”.
Nonostante la forte botta dopo il fuoripista, la Ferrari di Massa ha retto l’urto e dopo il cambio del musetto il brasiliano è riuscito a fare un tempo valido per entrare fra i qualificati. “Ferrari indistruttibile? Speriamo. – ha commentato il pilota della scuderia modenese – È difficile dire queste cose, anche perché non siamo lì a sbattere così forte. Onestamente ho avuto tanta, tanta fortuna per il modo in cui ha sbattuto la macchina. Tutto quello che è capitato mi ha fatto continuare perché ho avuto fortuna”.
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!