Senza categoria
Vettel chiama la sua F1 Heidi, in onore della Klum
Published
12 anni agoon
By
RedazioneSebastian Vettel ha labitudine di nominare di battezzare le sue vetture di Formula 1 con nomi di donna. Quest’anno ha chiamato la nuova RB9 ‘Hungry Heidi’ (Affamata Heidi) per omaggiare Heidi Klum, la top model anch lei tedesca come il pilota della Red Bull.
Secondo il giornale tedesco Bild, la decisione di chiamare la macchina Heidi è stata presa durante una cena in un ristorante di Melbourne. Il padre della modella, Gunther Klum, si è detto “divertito” dalla cosa e non è rimasto sorpreso, infatti la figlia già in passato era stata legata al mondo della Formula 1. Nel 2004, Heidi ebbe una figlia, mai riconosciuta dall’allora suo compagno Flavio Briatore, all’epoca general manager della scuderia Renault F1, che poi fu adottata dallormai ex-marito, il cantante Seal. Heidi al momento ha una relazione con la sua guardia del corpo.
Qquest’anno, Heidi compirà 40 anni (in giugno) ma è ancora una delle donne più sexy del mondo, come ha dimostrato allultima serata di consegna gli Oscar.
Nel 2013, Vettel cercherà il suo quarto titolo mondiale consecutivo, un traguardo raggiunto nella storia solo da due piloti, Juan Manuel Fangio (1954-1957) e Michael Schumacher (2000-04).
You may like
VIDEO – Mastrangelo: “Sogno Ausilio al Milan con Fassone e Mirabelli! Festa Juve? Quattro gatti!”
VIDEO – Mastrangelo: “A. Silva ha segnato quanto Ranocchia! Ammetto che in Coppa ho tifato Juve perchè…”
VIDEO – Mastrangelo: “Orsato odia l’Inter! Ora ragiono come uno juventini: non abbiamo perso, ma…”
VIDEO – Mastrangelo: “Inter-Juve: un mese fa avrei firmato per il pari, oggi no! Ripeschiamo il Benevento!”
VIDEO – Luca Mastrangelo a CTV: “Suning ci ha presi in giro, Sabatini e Spalletti vittime di questa situazione!”
VIDEO – Mastrangelo e il pianto dei milanisti: “Si lamentano per tutto, cominciano a farsela sotto!”