Il Moviolone
F1, ha inizio lo spettacolo ed è già testa a testa Alonso-Vettel
Published
12 anni agoon
By
RedazioneIl mondiale di Formula 1 è alle porte, e come al solito le speranze degli italiani sono in gran parte riposte su Fernando Alonso, per il quarto anno al volante della Ferrari. Il pilota spagnolo è stato tra i protagonisti della prima conferenza stampa ufficiale in Australia, a poche ore dall’inizio della stagione sul tracciato di Melbourne, e Sky, con il nuovo canale dedicato interamente alla F1, non si è fatta sfuggire una parola.
Rispetto allo scorso anno c’è più fiducia: “Questanno è andata decisamente molto meglio, abbiamo compreso meglio la macchina, siamo riusciti a lavorare meglio e a trarne le risorse nel modo migliore e questo ci ha dato più fiducia e più ottimismo allinizio della stagione”, ha detto Alonso.
Che nella corsa al titolo vede in Sebastian Vettel il principale rivale: “Come pilota poco da dire. Tre volte Campione del Mondo, ha battuto tutti i record, e non è solo una questione di macchina. Seb ha vinto tutto. E stato perfetto negli ultimi anni, per questo è diventato Campione del Mondo. Un rivale duro, lo sarà anche in futuro”, ha concluso il pilota iberico.
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!