Il Moviolone
Guaio Bargnani, gomito ko e stagione finita
Published
12 anni agoon
By
RedazioneUn’annata cosi nera non se la sarebbe aspettata neanche il più pessimista tra i pessimisti, invece per Andrea Bargnani la stagione NBA, la più opaca da quando gioca oltreoceano, è già finita. Quel che è peggio è che con questo infortunio potrebbe chiudersi anche l’esperienza ai Toronto Raptors per il cestista azzurro.
Bargnani si è infortunato al gomito destro, lo stesso che a fine 2012 lo ha tenuto fuori per 2 mesi. I medici dei Raptors hanno specificato che tra i due infortuni non c’è relazione ma che le rimanenti 18 gare se le dovrà vedere dagli spalti. Tra i due crac si è visto un Bargnani giocare da separato in casa, spesso spento e con poca motivazione capace solo di creare magnifiche giocate isolate grazie al suo enorme talento.
La media punti del Mago è di 12.7 in 35 partite. La sua avventura in Canada sembra essere definitivamente finita, solo il primo infortunio non ha permesso un suo trasferimento ai Lakers dopo che l’azzurro si era più volte lamentato della scarsa qualità della squadra. Dopo l’acquisto di Rudy Gay le cose sono peggiorate per Bargnani che è diventato un vero e proprio oggetto del mistero a Toronto. A fine stagione i Raptors dovranno cercargli una nuova squadra ma il suo pesante ingaggio (22 milioni di dollari per 2 stagioni) non sarà un ostacolo facile da superare per chi lo vorrà con sè.
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!