Tutte le notizie
Gullit vota Milan: “Spero che riesca a passare il turno”
![](https://www.calcissimo.com/wp-content/litespeed/avatar/c7de1d98e7fb4fb3b0635534cca583c3.jpg?ver=1739268132)
Published
12 anni agoon
By
Redazione![Calcissimo image placeholder](https://www.calcissimo.com/wp-content/uploads/2023/11/calcissimologobiancoconsfondo_01-1-1.png)
Nonostante i pronostici dicano Barcellona, Ruud Gullit, che al Camp Nou, nella finale di Coppa dei Campioni del 24 maggio 1989 contro lo Steaua Bucarest, segnò una doppietta in maglia rossonera, scommette sul suo Milan.
“Spero che il Milan questa sera riesca a passare il turno. – ha affermato l’olandese ai microfoni di ‘Sky Sport’ – I rossoneri hanno fatto vedere anche alle altre squadre, come il Real Madrid, come si deve affrontare il Barcellona per vincere”.
A Gullit piace molto il Milan dei giovani. “Vedo bene questa squadra. – ha affermato – Il club ha dovuto vendere giocatori importanti, ma ha fatto un grande lavoro anche questa volta e ha avuto ragione. Balotelli? Finché lui è contento andrà tutto bene”.
Infine sull’ipotesi di vederlo un giorno alla guida della squadra rossonera. “Se mi piacerebbe allenare un giorno il Milan? A chi non piacerebbe allenare una squadra così…”.