Tutte le notizie
Manchester City ad un bivio: Mancini resta o va via?
![](https://www.calcissimo.com/wp-content/litespeed/avatar/c7de1d98e7fb4fb3b0635534cca583c3.jpg?ver=1739268132)
Published
12 anni agoon
By
Redazione![Calcissimo image placeholder](https://www.calcissimo.com/wp-content/uploads/2023/11/calcissimologobiancoconsfondo_01-1-1.png)
Cambio per il Manchester City. Esce Roberto Mancini, entra Ronald Koeman. Sul campo non abbiamo mai visto una sostituzione del genere, ma ora che entrambi sono allenatori affermati, non è un’ipotesi da scartare, soprattutto ora che il tecnico jesino non sta passando un bel momento sulla panchina citizens. Possibile, quindi, un addio a fine stagione, e si vocifera che sulle sue tracce ci sia addirittura l’Inter, disposta a dare il benservito ad Andrea Stramaccioni in caso di mancata qualificazione almeno all’Europa League.
Un mancini bis in nerazzurro? Possibile, Moratti è ancora molto affezionato al tecnico dell’era post calciopoli e del ritorno al successo. Ma prima di liberarsi di lui, il Manchester City deve essere sicuro di avere il giusto sostituto per le mani. L’olandese Koeman, attuale allenatore del Feyenoord, sta ottenendo buoni risultati in Eredivisie e le sue quotazioni salgono: “Non posso dire nulla perchè non so nulla“, si è limitato a dire, ma sicuramente non didegnerebbe l’eventualità di dover cercare casa a Manchester.