Pazza Inter
Ibrahimovic ai tifosi: “Prima di me, il nulla”. Ma pensa alla Juve
Published
12 anni agoon
By
RedazioneZlatan Ibrahimovic non le manda a dire, si sa. Le ultime “vittime” delle parole al vetriolo dello svedese sono dirette ai tifosi del PSG che hanno la contestazione facile. Ma questa volta oltre allo scambio di opinioni, potrebbe esserci dell’altro, la stampa francese intrepreta i continui mal di pancia di Ibra come una voglia di voler cambiare ambiente.
Ai tempi del trasferimento dal Milan, l’attaccante non gradiva la Francia come destinazione giudicando il campionato locale come poco prestigioso, secondo i giornali Zlatan desidera un ritorno in Italia, soprattutto alla Juventus. Cosi quel “Prima di me, il nulla” che sulle prime è arrogante, può essere giustificato se si considerano i 24 gol dello svedese in 25 presenze e gli immotivati fischi dei tifosi parigini dopo il gol del Nancy, partita che poi è stata vinta 2-1 a pochi giorni dallo storico passaggio ai quarti in Champions della squadra di Ancellotti.
I giornali si dividono su Ibra, chi lo difende e chi lo attacca ma quel che è certo è che l’ex rossonero si sente continuamente attaccato senza motivo e incompreso. Proprio per questi motivi Zlatan starebbe pensando ad un clamoroso rientro in Italia, con la testa soprattutto alla Juventus, società che lo portò nel Belpaese.