Amarcord
“Stelle nello Sport”: Icardi davanti a Borriello; Antonelli e Frey subito dietro
Published
12 anni agoon
By
RedazioneE’ subito sfida tra bomber di razza quella tra Mauro Icardi e Marco Borriello, che sta caratterizzando la 14edizione delle votazioni di “Stelle nello Sport”, il progetto che valorizza lo sport in Liguria.
Il numero 98 blucerchiato, autore del gol decisivo nella partita casalinga contro il Parma, totalizza 168 preferenze nell’arco di pochissimi giorni. A quota 81, per ora, c’è il bomber genoano Marco Borriello che aveva firmato la rete del momentaneo 1-1 la scorsa domenica contro la Roma all’Olimpico.
Luca Antonelli e Sebastien Frey occupano attualmente la terza e la quarta posizione nel trofeo Carige-Rossoblucerchiato dell’Anno.
E’ un tennista, Enrico Wellenfeld (Park Tennis Genova), il leader della categoria Big Maschile-Trofeo Erg. Pochi voti lo separano dal pallanuotista Niccolò Figari (Pro Recco) e dallo spadista Gabriele Bino (Cesare Pompilio). In cinque voti, sono racchiuse tre donne nel Trofeo Villa Montallegro: la sincronette Giulia Lapi (Fiamme Oro), la spadista Federica Santandrea (Genovascherma) e la pallanuotista Roberta Bianconi. Canottaggio, pallacanestro e judo nel Trofeo Cambiaso Risso: lo junior più votato è, per il momento, Alberto Tanghetti (Can. Sampierdarenesi) seguito da Emanuele Nebbia (Tarros Spezia) e Giacomo Michelis (Ok Club Imperia). La rapallese Camilla Rivano, fresco bronzo agli Europei di fioretto, conduce la classifica del Trofeo Bayer davanti ad Aliai Mazzi (Funakoshi Spezia) e Claudia Tarzia (Genova Nuoto). Primi voti anche nella categoria Green-Trofeo Ansaldo Energia. La società Canottaggio per Tutti, diretta da Andrea Mazzanti, è in testa nel Trofeo Royal Caribbean davanti alla Serteco (pallavolo) ed allo Yacht Club Italiano.