Pazza Inter
Lo spettacolo deve continuare. Lo United lo sa e balla
Published
12 anni agoon
By
RedazioneThe show must go on. Sono stati gli inglesissimi Queen a cantarlo, insegnandolo a tutto il mondo. Anche a Manchester lo spettacolo deve continuare, nonostante la sponda dello United stia ancora soffrendo a causa della brutta serata di martedì. Ma il buon esempio arriva sempre dallalto, così alcuni grandi ex, dismessi gli scarpini, hanno indossato calzature da danza, dando vita allo show Ballando con lo United, serata di beneficenza tenutasi ieri sera.
Giudici deccezione due ex di lusso, Gary Neville e Nicky Butt che, armati di palette, hanno valutato personaggi del calibro di Fabrice Muamba, lo sfortunato giocatore che ha dimostrato di saper muovere ancora bene i piedi, nonostante lo stop allagonismo dettato per motivi di salute. Vestito come un ballerino professionista, Muamba si è presentato con una camicia di seta rosso cangiante ed un pantalone da smoking, allietando giudici e spettatori.
Fra i presenti anche lindimenticato portiere danese Peter Smeichel, il mister Bryan Robson accompagnato dalla consorte e Quinton Fortune, sudafricano transitato anche da Brescia. Lo scopo era quello di raggiungere la qualificazione della bontà e tentare di raccogliere fondi. Certo, fossero stati presenti anche nomi più altisonanti, tipo Eric Cantona, David Beckham o addirittura Cristiano Ronaldo, gli incassi sarebbero stati più rotondi Ma la Fondazione si accontenta. E lo United balla. Per dimenticare!