Pazza Inter
Rooney in panchina col Real, Coleen: “Ferguson mi spieghi”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneSono passate poco più di ventiquattrore dalleliminazione europea del Manchester United per mano del Real Madrid di Josè Mourinho, ma i tabloid inglesi non si placano nellattribuire gravi responsabilità alle decisioni dellarbitro turco Cakir: Red and buried ossia rosso e seppelliti tuona il Daily Star, per il Daily Express il tecnico portoghese diventa The lucky one cioè il fortunato (non si capisce come possa essere fortunato uno che ad inizio secondo tempo viene impietrito dallautogol del suo difensore centrale).
In mezzo a questo polverone si erge con somma grazia e bellezza Coleen Mary McLoughlin, la signora Rooney, la quale attacca la scelta di Sir Alex Ferguson di aver tenuto in panchina il suo amato Wazza: Premetto che di calcio so poco o quasi niente ma è stato deludente non vedere Wayne in campo per questa sfida importante, non ci volevo credere. Il tutto è avvenuto sul social network Twitter laddove Coleen è seguita da quasi un milione di persone, il messaggino è stato retwettato da oltre 3mila utenti e contrassegnato come preferito da trecento.
Un esercito contro Sir Alex? Oppure solo la frustrazione di una moglie che ama il suo sposo? Di certo Coleen non tifa United siccome è nata nella sponda est della Merseyside ma il dispiacere è tanto forte quanta la determinazione ed il coraggio nellandare a scalfire una statua imponente come quella del tecnico di Glasgow. Neppure dopo una strofinata docchi lamato Rooney era in campo, gli è stato preferito Welbeck e probabilmente la scelta non è stata delle migliori: nessun tabloid inglese parla di questo dato, nessuno osa ledere la maestà di Ferguson, ma è molto strano che a denunciare il fatto non sia un ex giocatore dei Red Devils ma semplicemente una WAG, moglie ed amica.