Pazza Inter
Chi ci riesce è bravo: come battere un corner con palla che galleggia?
Published
12 anni agoon
By
RedazioneNeppure Totti con il suo proverbiale cucchiaio avrebbe potuto fare di meglio rispetto ai giocatori kazaki impegnati in un partita del loro campionato Il campo era ben oltre limpraticabilità dettata dal regolamento e definirlo allagato non è un eufemismo, soprattutto nella zona vicino alla bandierina del calcio dangolo, laddove la palla non poteva rimbalzare ma galleggiava! Eppure il direttore di gara non ha demorso ed ha fatto continuare il match.
I giocatori, scoraggiati anche dallidrovora posizionata alle loro spalle che tentava di riassorbire lacquitrino formatosi dopo giorni di pioggia, hanno tentato di battere il corner con le mani. Ma larbitro è stato irremovibile: non si può, il calcio dangolo va ripetuto. E così, a palla galleggiante, hanno scucchiaiato la sfera e lhanno rimessa in gioco, calciandola di prima al volo.
Ironia della sorte, nellazione che ne è scaturita, la palla è finita sempre là, dove il sole non batteva da giorni e dove rigiocare era impossibile!!! Chi è daccordo a proporre larbitro kazako come Fischietto doro clicchi Mi piace