Tutte le notizie
Napoli, hai visto che Lavezzi?
Published
12 anni agoon
By
RedazioneCavani non segna e il Napoli si spegne, ovvio che qualche tifoso partenopeo possa avere nostalgia di un funambulo del dribbling come Ezequiel Lavezzi, soprattutto dopo aver visto la prestazione dellargentino in Champions League con la maglia del PSG contro il Velencia.
Lavezzi al Napoli non ce lo ricordiamo per la media gol spaventose, anzi, ma più per labilità nel saltare luomo e lassistenza ai compagni. Nel Paris Saint-Germain che conquista per la prima volta nella sua storia i quarti di finale di Champions League, il suo contributo in fase realizzativa è stato determinante. Lavezzi ha segnato per la quarta gara consecutiva di Champions (5 gol negli ultimi 4 match considerando anche la Ligue 1), dando una grossa mano proprio quando è mancato Zlatan Ibrahimovic, come nel caso di ieri contro il Valencia.
La Gazzetta dello Sport parla di prestazione da leader dellargentino. In effetti la crescita continua di Lavezzi si misura anche con il peso e limportanza dei gol che segna, non è più solo un giocatore dal dribbling fumoso e poco concreto.