Pazza Inter
Dopo Bendtner Marcelo, il difensore Real fermato senza patente
Published
12 anni agoon
By
RedazioneAuto di lusso e calciatori. Il binomio di solito si sposa alla perfezione ma negli ultimi tempi qualcosa non va. Si allunga sempre più la lista di giocatori di mezza Europa pizzicati a bordo del loro bolide mentre infrangono le più disparate norme del codice stradale. L’ultimo della lista è il difensore brasiliano del Real Madrid Marcelo.
Il 24enne è stato fermato dalla polizia spagnola all’uscita del centro d’allenamento dei Blancos per non aver rispettato una precedenza. Durante il controllo gli agenti hanno scoperto che a Marcelo la patente era stata sospesa molto tempo prima per aver perso tutti i punti della licenza. In arrivo per il difensore una multa salatissima e un lungo stop al volante.
Meno di una settimana fa l’attaccante danese in forza alla Juventus Nicklas Bendtner era stato fermato con la sua auto mentre era contromano in stato di ebrezza. Un altro madridista, Benzema, è stato immortalato da un autovelox mentre sfrecciava a oltre 200 km/h con la sua Porsche. Mentre Niang fu fermato in centro a Milano mentre guidava anche se ancora minorenne.