Tutte le notizie
Regalia: “Cassano? Se vuole può riconquistare l’Inter”
![](https://www.calcissimo.com/wp-content/litespeed/avatar/c7de1d98e7fb4fb3b0635534cca583c3.jpg?ver=1738663330)
Published
12 anni agoon
By
Redazione![Calcissimo image placeholder](https://www.calcissimo.com/wp-content/uploads/2023/11/calcissimologobiancoconsfondo_01-1-1.png)
© foto di da liverani
Ci è ricascato, sembrava finalmente aver messo alle spalle le sue “sceneggiate”, ma Antonio Cassano è tornato a far parlare di sè e non sul campo. La lite con l’allenatore Stramaccioni sembra aver compromesso il suo futuro all’Inter. Calcissimo.com ha intervistato in esclusiva Carlo Regalia, storico direttore sportivo del Bari, che Cassano lo conosce alla perfezione…
Un suo parere su Cassano e quello che è successo con Stramaccioni?
“Premetto che non so cosa sia successo di preciso, ho solamente letto quello scritto dai giornali. Cassano è un ragazzo buono, che vive esclusivamente per il calcio. Ogni tanto però cade in questi comportamenti. Sembrava aver superato tutto alla perfezione; anche dopo l’intervento che ha avuto al cuore. Alla fine il suo comportamento in campo è sempre stato lodevo, ha sempre meritato l’ampia sufficienza e sicuramente è stato uno dei migliori dell’Inter. Chiamiamolo incidente”.
Cosa può essere successo con Stramaccioni?
“Non capisco. E’ molto strano, anche perchè fino alla scorsa settimana il rapporto sembrava ottimo, sembrava un rapporto quasi fraterno; in più è proprio Stramaccioni ad averlo voluto all’Inter. Quando erano in panchina si abbracciavano anche, si qualche arrabbiatura quando veniva sostituito ma quello è normale”.
Lei Cassano lo conosce bene…
“Certo che si, io Antonio l’ho visto giocare nei giovanissimi, allievi, primavera e poi in prima squadra e poi sono io che l’ho portato a Roma. Da giovane vi posso assicurare che non è mai successo niente del genere. A Bari mai un comportamento del genere”.
E poi cos’è successo?
“E’ successo che è cambiato. Roma, Real Madrid, Sampdoria, Milan e adesso Inter purtroppo è caduto in comportamenti un pò così, ma ripetò è un bravissimo ragazzo e in campo è sempre uno dei migliori”.
Secondo lei la sua avventura all’Inter è finita?
“Mi auguro che la frattura con l’allenatore si ricomponga. Secondo me, se Cassano lo vorrà, il rapporto tornerà a essere ottimo e Antonio continuerà la sua avventura all’Inter”.
Advertisement
Continue Reading
Advertisement
You may like
Click to comment