Il Moviolone
Risultati Nba: Gallinari ne segna 23 e Denver passa a Sacramento
Published
12 anni agoon
By
RedazioneCome si suol dire in questi casi, è stata breve, ma intensa. Parliamo della notte Nba, ravvivata da solo 3 partite, ma tutte quante ricche di spunti. Partiamo da ovest, dove a Sacramento, I Denver Nuggets si sono imposti per 120 a 113 sui King. Karl ritrova finalmente un Danilo Gallinari estremamente incisivo in attacco, ed il bottino finale parla di 23 punti con un ottimo 7/11 dal campo (5/6 da 3), 4 rimbalzi e 4 assist. Ottimo anche il contributo di Ty Lawson: 24 e 7 assist.
A est, invece, cadono i Philadelphia 76ers, man mano che si va avanti sempre più lontani dall’ottavo posto che vorrebbe dire playoff. A camminare sui resti della franchigia della Pensilvenya sono i Boston Celtics, guidati dai soliti Pierce e Garnett (18 a testa). Bradley ne mette 22. 109 a 101 il punteggio finale.
Il big match di nottata, però, si è giocato ad Oklahoma City, dove i Thunder di Durant e Westbrook hanno decisamente asfaltato i Los Angeles Lakers. Kobe Bryant non era al meglio e lo si è visto: il trentello di punti è arrivato, ma l’8/19 al tiro non è la miglior media per battere OKC, soprattutto se le due stelle di casa segnano rispettivamente 26 (Durant) e 37 (Westbrook) punti. Finisce 122 a 105, ma i gialloviola rimangono in corsa playoff.
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!