Pazza Inter
Lennon crede ai miracoli: “Contro la Juve possiamo vincere”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneAndrà domani in scena allo Juventus Stadium il ritorno degli ottavi di Champions league tra la Juventus e gli scozzesi del Celtic. Nella sfida dell’andata i bianco verdi sono stati battuti per 3-0 ma l’allenatore Neil Lennon vuole credere all’impresa dei suoi per ribaltare il risultato.
Il tecnico prepara cosi l’impegno contro i bianconeri: “Affrontiamo una grande squadra, i campioni d’Italia, quello che ci spetta è un compito gravoso. Dirò ai ragazzi di godersi la partita e l’atmosfera nello stadio senza lasciarsi intimidire. Certo sappiamo che vincere 3-0 o 4-1 a Torino richiede quasi un miracolo, possiamo però vincere la partita ed è quello che vogliamo fare“.
Lennon spiega quale sarà la tattica giusta per provare a battere la Juventus: “Se riusciamo a ricreare tutte le occasioni confezionate al Celtic Park allora avremo una possibilità di vincere. Domani servirà una grande prestazione per colmare il divario che c’è con loro. La Juve è difficile da battere perchè è forte in contropiede ed ha alcuni giocatori di classe mondiale”“
Infine il mister del Celtic giudica comunque positiva l’esperienza in Champions: “Questa Champions è stata finora strepitosa per noi. Ci siamo meritati tante attenzioni ed io non dimenticherò mai le serate che abbiamo vissuto nel nostro stadio”.“