Pazza Inter
Cheryl addio: Ashley Cole inguaiato da una coniglietta
Published
12 anni agoon
By
RedazioneSembra un film di 007: belle donne, azione e spionaggio. Potrebbe addirittura esserci già il titolo (Dalla rossa con amore), il protagonista (Ashley Cole), la rossa (Melissa Howe) e laltra o meglio, la moglie (Cheryl Cole). La trama recita un inizio quasi scontato: una coppia di ricchi inglesi formata da un calciatore e da una cantante di successo, si separano. Ma dopo poco tempo, ecco il solito ripensamento che non sfocia nel consueto e tutti vissero felici e contenti!
Il ribaltamento di fronte è dato da unintervista che la rossa, nonché coniglietta di Playboy, ha rilasciato al Sun, nella quale ammette di essere stata lamante di Ashley, non lesinando sui particolari piccanti Abbiamo fatto sesso in ogni angolo della casa, ha rivelato senza indugi la bella Melissa. La casa citata è quella che Ashley e Cheryl condividevano
La trama si fa intrigante. Salta fuori anche il nome di un complice. Il solito maggiordomo? Nossignori, stavolta è lautista, che sarebbe stato obbligato dal calciatore a nascondere gli spostamenti del difensore e della ragazza Mi è stato detto che non potevo dire a nessuno dove mi trovavo e cosa stavo facendo, sarebbero state le parole di Melissa.
E adesso, ne sono certa, solleticherò ancor più le fantasie dei lettori golosi, rivelando che Melissa ha una gemella, Carla: stesse sembianze, stesso fisico da capogiro, stessa professione! E pensare che le gemelle Howe, non più tardi di qualche settimana fa, avevano dichiarato di essere tifosissime dello United. Trattasi di depistaggio?