Pazza Inter
Mascherano ironico: “Da Disneyland alla casa degli orrori”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneLa crisi in casa Barcellona è ufficialmente aperta e le ultime tre sconfitte di quattro partite giocate sono tutte pesantissime: due contro il Real Madrid e una con il Milan.
Ma tra la rosa dei giocatori non tutti pensano che gli azulgrana siano in caduta libera, Javier Mascherano minimizza: “Tre settimane fa sembrava di essere a Disneyland, ora sembra che siamo nella casa dell’orrore. A Madrid viceversa, si è passati dalle fiamme alla piena felicità. Ovviamente i risultati negativi non fanno piacere a nessuno ma la cosa migliore che possiamo fare è pensare a ciò che abbiamo raccolto ed essere positivi””
Sono molti quelli che attribuiscono grosse responsabilità della crisi all’assenza di mister Vilanova, il difensore argentino dà la sua interpretazione: “Quanto accaduto a Tito lo si paga nel corso del tempo. Il nostro allenatore è malato e non è a New York per vacanza, ci manca un leader e questa è una situazione insolita ma possiamo uscirne. Segli ho parlato? Certo, ed ha grande voglia di tornare con noi al più presto“