Il Moviolone
Daily Zap NBA – Bargnani bene ma perde, Gallo male ma vince
Published
12 anni agoon
By
RedazioneSono 7 le partite NBA che sono andate in scena nella notte italiana, in campo gli azzurri Bargnani e Gallinari, il primo disputa la sua prima bella partita da molto tempo mentre il secondo è solo discreto ma i suoi vincono.
Denver Nuggets – Atlanta Hawks 104-88
I Nuggets volano verso l’undicesimo successo casalingo, ne fanno le spese i malcapitati Hawks che non sono mai pericolosi. Danilo Gallinari per una volta è soltanto normale e segna 7 punti con 5 rimbalzi, ma è tutta Denver che gira bene.
Golden State Warriors – Toronto Raptors 125-118
Difesa colabrodo per i Raptors che incassano cosi la quinta sconfitta consecutiva. Golden State non gioca benissimo ma tanto basta, Lee segna 29 punti, Curry 26. La buona notizia per Toronto è la rinascita di Bargnani, 22 punti per lui e prestazione convincente.
Minnesota Timberwolves – Miami Heat 81-97
Vittoria di fila numero 15 (record) per i campioni in carica che archiviano la pratica Wolves già al secondo quarto, questa volta sugli scudi è Dwayne Wade con 32 punti e prestazione devastante, LeBron James “solo” 20 centri. Heat più in palla che mai.
Cleveland Cavaliers – New York Knicks 97-102
Nonostante un Carmelo Anthony infortunato, i Knicks vincono ancora una volta in rimonta. Nel finale Chandler blocca la palla dell’overtime di un ottimo Irving. Stoudemire fa il vice Anthony e fa 70 punti con i panchinari.
Milwaukee Bucks – Utah Jazz 109-108 dts
Il neoacquisto Redick ha dato una marca in più ai Bucks che con Ellis, 37 punti e 17 assist, attraversano un momento d’oro nella stagione. Serve un overtime per domare i Jazz che ora sono all’ultimo posto per i playoff con i Lakers subito dietro.
New Orleans Hornets – Orlando Magic 102-105
Sfida fra due delle peggiori franchigie dell’NBA, a spuntarla è Orlando che con Afflalo pesca il jolly e 26 punti. New Orleans perde le quinta partita in sei giornate e resta nei bassifondi.
Portland Trail Blazers – Charlotte Bobcats 122-105
Portland disputa probabilmente la miglior partita della stagione contro dei Bobcats che sono poca cosa. I limiti difensivi di Charlotte sono evidenti e ora i Blazers inseguono i playoff. Ottimo Aldrige con 23 punti, Lillard e Batum 20.
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!