Tutte le notizie
Inter, Cassano si pente e chiede scusa a tutti
Published
12 anni agoon
By
RedazioneFinalmente Antonio Cassano si è scusato. Alle ore 9 l’attaccante neroazzurro è arrivato alla Pinetina; non era la prima volta dopo la lite con Stramaccioni. FantAntonio si era allenato (oltre che sabato) anche domenica mentre la squadra era impegnata a Catania; colazione, qualche sorriso e via negli spogliatoi. Proprio li, Antonio Cassano decide di prendere la parola e di chiedere scusa a tutti: “Voglio scusarmi per quel che è successo”, poche parole, ma che raccontano tutto. Cassano ha capito, ha capito di aver sbagliato e la voglia di tornare in campo è tanto. Scuse accettate e a Londa ci sarà.
Scuse accettate si, ma in ogni caso il barese dovrà scontare una multa di 40.000 euro. Intanto lui si allena e lo fa molto bene; qualche sorriso in meno, ma molto concentrato sul campo. Il litigio di venerdì scorso non è ancora stato smaltito. Adesso Antonio dovrà dare una risposta molto importante e, dovrà farlo sul campo. Continuano comunque le voci sulla cosiddetta “talpa”, che avrebbe fatto uscire il fattaccio. A proposito, c’è da far riemergere una frase detta da Stramaccioni: “Sospetti sulla talpa? Non lo so – ha dichiarato il tecnico a Cielo -, ma io sono quasi sicuro che non sia stato un calciatore”. Tutti dicono di sapere di chi si tratta, ma il nome non si può fare.
Cassano è tornato, è tornato dpo un’altra “cassanata”. Adesso l’Inter spera di non vederne altre, almeno fino a giugno, poi si vedrà…