Amarcord
Pazzini: “La talpa nell’Inter esiste, ma non si può dire. Io? Felice di essere al Milan”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneMeglio Cassano o Pazzini? Ci ha guadagnato di più il Milan o l’Inter con lo scambio d’estate tra i due ex compagni?
La domanda se la sono posti in tanti fin da subito, in “Un’operazione che ho fortemente voluto – ha dichiarato il rossonero ieri sera a “Undici” – e ora mi godo questa fantastica squadra che è il Milan. Su alcuni aspetti sono due società diverse e le opinioni che mi sono fatto su alcune persone, quando ero all’Inter hanno influito sulla mia scelta. Quindi dal mio punto di vista l’affare l’ho fatto sicuramente io”.
Prima di passare al Milan, sulle tracce del bomber di Pescia – pronto per lui il rinnovo del contratto fino al 2016 a 2,7 milioni di euro all’anno – c’era anche sia la Juventus che il Napoli: “Con il direttore Marotta c’è un bel rapporto e, anche se telefonate dirette tra me e lui non ci sono mai state, siamo stati vicini in tante finestre di mercato. Con il Napoli ci sono stati contatti in un paio di occasioni, per esempio quest’estate sono andato vicino al vestire l’azzurro”.
Mancano pochi giorni al ritorno di Champions contro il Barcellona, una gara che salvo imprevisti Pazzini giocherà dal primo minuto: “Ci pensiamo tutti, è inevitabile, ma prima abbiamo il Genoa e quindi dobbiamo mantenere la concentrazione alta per il prossimo incontro. Noi non dobbiamo andare al Camp Nou per difendere il vantaggio maturato all’andata, ma cercare di fare gol. Che serata mi immagino? Una serata lunga, ma uuna di quelle serate che sogni da bambino”.
Pazzini in chiusura ha anche fatto un accenno sulla lite tra Cassano e il tecnico Stramaccioni: “Chi è stata la talpa che ha fatto uscire la notizia? Lo sanno tutti, ma non si può dire”.