Pazza Inter
Premier, Monday Night al City: decide Tevez, Villans al tappeto
Published
12 anni agoon
By
RedazioneDecide Tevez nel Monday Night valido per la 28esima giornata di Premier League. Decide l’Apache, poichè la sua rete, realizzata nei minuti di recupero della prima frazione di gioco, risulta a fine gara sufficiente per superare in quel di Birmingham l’Aston Villa di Mr. Lambert. Paga dunque la scelta di Roberto Mancini di schierare Tevez dal primo minuto.
La vittoria e i tre punti ottenuti in questo posticipo possono significare molto per la compagine di Manchester: nonostante il -12 in classifica che separa i Citizens dai rivali storici del Manchester United (vittorioso nel weekend sul Norwich per 4-0), la vittoria di questa sera torna a dare un goccio di fiducia in più agli uomini di Mancini, costretti per lo meno a tentare una clamorosa rimonta sui Red Devils. Non sarà facile, ma crederci è un obbligo per una squadra come il Manchester City.
I Villans invece, sconfitti e vinti in questa serata, rimangono in una posizione piuttosto critica, proseguendo il trend negativo di questa sfortunatissima stagione. Gli uomini di Lambert non si schiodano dunque dal quart’ultimo posto in classifica a 24 punti, gli stessi del Wigan terz’ultimo.
Nel prossimo turno, il City affronterà proprio il Wigan all’Ethiad Stadium, mentre l’Aston Villa affronterà in una sfida salvezza di importanza capitale il Reading in trasferta.